Finestre in alluminio

Perché scegliere gli infissi in alluminio?

L’azienda Lacos Group è specializzata nell’installazione di infissi a taglio termico in alluminio e a effetto legno in provincia di Milano, specialmente nei comuni di Varese e Abbiategrasso, ma anche nel resto del nord Italia.

Proponiamo soluzioni moderne e disponibili in diversi colori ad un costo accessibile in base alle specifiche esigenze.

Siamo specializzati nella vendita di finestre in alluminio. Per conoscere la nostra offerta sugli infissi a taglio termico, contatta Lacos Group di Milano. Resterai stupito che una così alta qualità possa esistere.

Realizziamo preventivi gratuiti con i prezzi su misura, contattaci direttamente per saperne di più.

Finestre-in-alluminio-varese-abbiategrasso

Alluminio: materiale sicuro e resistente

I motivi per cui scegliere finestre e porte interne in alluminio sono numerosi.

Questo materiale, infatti, garantisce un ottimo isolamento termico, soprattutto grazie all’inserimento del taglio termico. Inoltre, è molto sicuro, resistente al fuoco, durevole nel tempo, ecologico e riciclabile.

Scegliendo i nostri serramenti in alluminio ti assicurerai un prodotto versatile e di design, adattabile alle caratteristiche di ogni ambiente interno.

Preventivi-Infissi-a-taglio-termico-Varese
Costo-finestre-in-alluminio-effetto-legno-Varese
Prezzi-colori-finestre-moderne-Abbiategrasso

Infissi a taglio termico

Gli infissi in alluminio sono stabili, robusti, molto semplici da pulire, non richiedono particolari accorgimenti o manutenzione e durano nel tempo.

L’alluminio è riciclabile, ecologico, pratico, modellabile ed è orientato al design; infatti, si presta bene a qualsiasi esigenza estetica. Oltre ad una vasta scelta di colori si possono realizzare varie finiture come quella “effetto legno”, che tendono a ricreare una resa estetica simile a quella del legno.

Come tutti i metalli però, anche l’alluminio è un conduttore naturale, e quest’ultima proprietà, se non adeguatamente corretta, potrebbe non rende molto performanti gli infissi nell’isolamento termoacustico. Per ovviare a questo inconveniente e garantire buone prestazioni di isolamento gli infissi in alluminio vengono prodotti con la tecnica del “taglio termico” che consiste nell’inserimento, all’interno delle camere d’aria dei profili, di listelli in materiali a bassa conducibilità termica, interrompendo la continuità del metallo e isolando quindi la finestra da dispersioni termiche.

Sfruttando, quindi, il principio dell’interruzione termica le finestre in alluminio a taglio termico garantiscono un buon isolamento e permettono un notevole risparmio energetico. Questa tecnica induce anche altri vantaggi come ad esempio un migliore isolamento acustico.

1
2
3

Esecuzioni speciali a disegno

Lacos non è un semplice venditore di serramenti, ma molto di più! È un partner esperto, professionale ed affidabile che si avvale della collaborazione di falegnami e fabbri di lunga esperienza in grado di progettare serramenti su misura, garantendo massima qualità, nonché un completo servizio di vendita, post vendita e assistenza.

È in questo modo che garantiamo la vera qualità ai nostri clienti: restando sempre a loro disposizione per qualsiasi problematica.

Il nostro team opera attivamente nei comuni di Varese, Abbiategrasso, nel resto della Lombardia e su tutto il nord Italia.

Offerta-vendita-infissi-Abbiategrasso
Descrizione-tecnica
Applicazione-a-scatto

Compila il modulo per avere informazioni gratuite!

Consulta privacy

13 + 6 =

WhatsApp chat